Di Ninni
Furto in un ristorante a San Salvo Marina, due giovani denunciati dai Carabinieri
Furto
Circa 5mila euro il bottino del colpo
25/05/18

Nella tarda mattinata odierna, a seguito di un furto perpetrato nella notte in danno di un esercizio di ristorazione di San Salvo Marina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una perquisizione locale presso la dimora di due soggetti noti ai loro uffici e ritenuti potenzialmente dediti a tali fenomenologie criminose. 

Nel corso della perquisizione, eseguita di iniziativa ai sensi del Testo Unico sugli Stupefacenti, atteso il notorio stato di tossicodipendenza, è stata rinvenuto l’intero bottino asportato poco prima dal ristorante corrispondente ad un valore di circa 5000 euro.
La refurtiva, consistente in circa 120 bottiglie di liquori e champagne, alcuni dei quali pregiati, di una affettatrice professionale e di altri utensili per la preparazione di alimenti, veniva recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

I due giovani, R.L. 33enne e D.C.P. 32enne, entrambi con pregiudizi di polizia ed entrambi di San Salvo, sono stati deferiti a piede libero alla Procura della Repubblica di Vasto per il reato di ricettazione in concorso.

Collegamenti