Di Ninni
Ore di ansia in città per le due ragazzine investite ieri sera sul viadotto Histonium
Incidente
Dopo le prime cure sono state ricoverate entrambe a Pescara
21/04/18

Ore di ansia in città per le due ragazzine investite ieri sera sul viadotto Histonium. Sul conducente dell'Audi che le le ha travolte sono in corso indagini. Il fatto è accaduto poco prima del tramonto.

L'Audi condotta da E.S., 24 anni, un giovane macedone ha preso in pieno le due adolescenti di Vasto. La prognosi per le due ragazze ferite è riservata, ma nessuna delle due è in pericolo di vita. Le due adolescenti di 13 e 14 anni non hanno mai perso i sensi. Sono state loro stesse a fornire le generalità ai soccorritori. Dopo le prime cure sono state ricoverate rispettivamente a Pescara e Chieti, poi entrambe in rianimazione a Pescara.

L' incidente stradale si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Nasci. L'Audi A6 dalla marina risaliva verso via dei Conti Ricci. E.S. aveva il sole difronte che lo abbagliava. Ad un certo punto la vettura che lo precedeva ha rallentato. Il ragazzo pare che per evitare il tamponamento si sia allargato continuando a camminare fino a quando si è reso conto di aver urtato due ostacoli.

Il veicolo coinvolto nel sinistro è stato sottoposto a sequestro giudiziario preventivo. Sono ancora in corso le attività di polizia giudiziaria al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

P.C.

Collegamenti