Di Ninni
Juniores d'elitè, sconfitta per Us San Salvo e Casalbordino, pareggiano Cupello e Vasto Marina
Calcio
Santoro: "La sconfitta non ci ridimensiona. Cerchiamo la salvezza e ci crediamo"
20/02/18

Lunedi di alti e bassi per le squadre del Vastese inserite nel girone B del campionato Juniores d'elitè. 

Sconfitta per l'US San Salvo. In panchina al posto di mister Di Nardo, assente per motivi inerenti il lavoro, ha c'era l'allenatore della prima squadra, Gelsi. Un 2-0 pesante, se si guarda alla classifica, subito dai biancazzurri in trasferta contro il River Chieti. La doppietta di Di Nicola ha deciso il match. L'Us San Salvo rimane cosi a quota 17 punti invischiato nella zona caldissima della classifica insieme a Val di Sangro a quota 19 e al Casalbordino che si trova a pari punti con i biancazzurri.

Apd Casalbordino sconfitto dalla prima della classe Acqua & Sapone. 
"Non a caso sono primi. Hanno un quid in più rispetto agli altri. La loro vittoria è maturata nella ripresa. Dispiace per il goal che ha aperto le danze viziato, secondo noi in fuorigioco. La vittoria finale dei pescaresi è comunque giusta. E' una sconfitta che in ogni caso non ci ridimensiona. Crediamo fortemente nella salvezza e lotteremo fino all'ultimo per conquistarla" spiega il patron Santoro. I giallorossi hanno erso per 3-0. Di Rubini, Spinosa e D'Agostino le reti della vittoria. 

Pareggio per il Vasto Marina che grazie alla rete di Marinelli conquista un punto importante fuori casa contro la corazzata Il Delfino Flacco Porto. Per i pescaresi la rete porta la firma di Luca Esposito su calcio di rigore che è stato oggetto di qualche polemica. Da segnalare un rigore parato dal numero uno del Vasto Marina al 90'. Biancorossi che salgono a quota 24 a due punti di distanza dal Cupello. 

Pareggia in casa il Cupello contro la Fater Angelini Abruzzo. Un punto che permette ai rossoblu di stazionare a metà classifica e allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. 2-2 il risultato finale. Reti di Di Paolo e Grimaldi per il Cupello e di Piersante e Cipollone per la squadra ospite. 

Risultati: 
ACQUA E SAPONE MONTESILVANO-CASALBORDINO 3-0
CHIETI-MIGLIANICO 2-3
CUPELLO-FATER ANGELINI ABRUZZO 2-2
RIVER CHIETI-SAN SALVO 2-0
IL DELFINO FLACCO PORTO-VASTO MARINA 1-1
PENNE-VAL DI SANGRO 1-5
SAMBUCETO CALCIO-RENATO CURI ANGOLANA 0-0

La classifica:
ACQUA E SAPONE MONTESILVANO 44
RENATO CURI ANGOLANA 39
RIVER CHIETI 39
MIGLIANICO 33
IL DELFINO FLACCO PORTO 31
CHIETI 30
PENNE 27
CUPELLO 26
VASTO MARINA 24
FATER ANGELINI ABRUZZO 23
SAMBUCETO CALCIO 20
VAL DI SANGRO 19
SAN SALVO 17
CASALBORDINO 17

T.S.

 

Collegamenti