Di Ninni
Domenica prima gara casalinga a San Salvo per la Tetras Rugby
Tetras rugby
Buoni riscontri sul campo per le giovani ragazze
19/02/18

Ieri, domenica 18 febbraio, si è svolta a San Benedetto del Tronto la 7ª giornata di Coppa Italia Under 16 Femminile di Rugby che ha visto la squadra femminile della Tetras Rugby piazzarsi al 3° posto della tappa e aumentare il distacco di punti dalla 4ª posizione in classifica generale.
Le 2 partite cruciali, contro la 1ª e la 2ª squadra della classifica (Pesaro e Montegranaro), sono finite con un distacco di soli 4 e 6 punti, contro i 10 e 13 degli appuntamenti passati, questo a testimoniare il lavoro e la dedizione di queste ragazze.
"Oltre ai risultati sul campo la Tetras Rugby - spiega Marco Acquarola - per la prima volta nella storia ospiterà la 5ª giornata di Coppa Italia della Seniores Femminile, che si disputerà domenica 25 febbraio, presso il campo "Tomeo" di via Stingi a San  Salvo, con fischio d'inizio alle ore 11:30. In questa giornata si incontreranno ben 6 squadre: Tetras Rugby, Macerata, Sambuceto 2008, Teramo, Urbino e Jesi che si affronteranno in 2 gironi. Vi aspettiamo tutti allo stadio per supportare le nostre ragazze".

Collegamenti