Di Ninni
L'Atletico Cupello rinuncia a disputare il campionato di Prima Categoria girone B
Atletico Cupello
Le parole del presidente Minicucci
17/01/18

Il presidente Antonio Minicucci si fa portavoce di tutti i soci e dirigenti ed annuncia ufficialmente la rinuncia a disputare il campionato di prima categoria girone B.

"Tutto parte dalla consapevolezza che non ci sono più i presupposti per portare avanti un progetto sportivo concepito per la crescita dei giocatori,  come individui ed atleti, siamo rammaricati di questo ma non era nostra intenzione.

Di fronte all’imponderabile, convinti che lo sport sia un’occasione educativa, ci siamo adoperati per proseguire in maniera dignitosa il campionato ma non è stato possibile.

Cosi abbiamo ufficialmente deciso di  rinunciare a proseguire la disputa del campionato di prima categoria girone B.

Abbiamo altresì deciso di dirottare le risorse nel settore giovanile, dove  la guida tecnica di mister Loris Carbonelli da sempre considerato ideale per il suo approccio educativo con i ragazzi e che ha al suo fianco un ottimo staff tecnico, ci  garantisce  un progetto sportivo formativo e gioioso per i nostri bambini.

 A rafforzare tale iniziativa la scelta di affiliarsi da quest’anno alla  Carpi Football Academy.

Ringraziamo tutti quelli che hanno aderito a questo progetto e continueranno a farlo per la grande disponibilità data alla nostra realtà” .

 

Collegamenti