Di Ninni
E' un autunno europeo quello della Podistica San Salvo
Ryanair
Tanti atleti impegnati nelle varie maratone nelle capitali europee
21/10/17

Pare che il Presidente della Podistica S. Salvo abbia predisposto una convenzione con la compagnia aerea Ryanair e "spedito" in tutta Europa i suoi ragazzi per correre le più prestigiose maratone nelle capitali europee.
Così dopo le prestazioni, nello scorso settembre, di Incoronata Ronzitti e Leonzio Generoso nella mezza maratona di Copenaghen, di Piero Pagano a Bruxelles lo scorso 1^ Ottobre, è stata la volta di Mafalda Lucci, Sonia Di Tullio, Maurizio D'Aloisio, nuovamente Piero Pagano, Domenico Lucci e del dott. Erminio Cardarella, che si sono cimentati lungo  le rive del  Danubio  nella Maratona di Budapest.
E, mentre il grosso della squadra biancoazzurra era impegnata nella Maratona e mezza di Pescara, altri due atleti e precisamente Massimo Miri e Claudio Serafini si distinguevano,  con ottimi risultati, nella Maratona di Amsterdam.
Quindi veramente la Podistica S. Salvo è stata presente in contemporanea in molti eventi podistici importanti del continente europeo, impegnandosi sempre a fondo e portando il nome di S. Salvo in molti posti simbolo della nostra Europa.

Pasqualino Onofrillo
 

Collegamenti