Di Ninni
Settore giovanile dell'Apd Casalbordino, nominato Direttore Tecnico Salvatore Panico
Apd Casalbordino settore giovanile
Il giorno 30 alle ore 16.00 presso lo stadio Comunale di Casalbordino è previsto uno stage per i nati negli anni 2001-2002-2003-2004
18/08/17

Novità per il settore giovanile APD CASALBORDINO. La presidentessa del sodalizio Paola De Camillis e il copresidente del settore giovanile Domenico Piscicelli hanno conferito l'incarico di Direttore Tecnico a Salvatore Panico tecnico termolese di provata affidabilità e grosse doti umane e morali oltre che infinite capacità di insegnamento proveniente dalle ultime stagioni con la Spal Lanciano e precedenti in settori giovanili nazionali.

A lui il compito di elevare e formare on going i suoi collaboratori Damiano Lucci e Cesare D'Innocenzo per accrescere il loro bagaglio d'esperienza al servizio delle nuove leve. Allo staff si aggiunge la figura fondamentale di Pierluigi Sallese che con la sua scuola portieri formerà i piccoli numeri 1 casalesi e la stessa Paola De Camillis preparatrice atletica e tecnica dei processi riabilitativi e posturali dei ragazzi.

Il giorno 30 alle ore 16.00 presso lo stadio Comunale di Casalbordino  è previsto uno stage per i nati negli anni 2001-2002-2003-2004.
Panico, Lucci e D'Innocenzo stanno già lavorando alacremente per allestire una compagine competitiva.
Per la Scuola Calcio invece c'è più tempo poiché il termine ultimo delle iscrizioni è fissato al 30 settembre; è altresi' prevista una campagna informativa a riguardo per ragazzi e famiglie coincidente con la riapertura delle scuole.

"Teniamo a precisare che la Scuola Calcio come del resto tutta l'attività dell'APD CASALBORDINO sarà GRATUITA per i ragazzi e le relative famiglie. Lo sport è socializzazione. Il motto del nostro settore giovanile è:"IL CALCIO È DIVERTIMENTO E SOGNARE È BELLO!" spiegano i dirigenti. 

 

Collegamenti