Di Ninni
Interamente destinato al Partizani Tirana l’incasso della partita amichevole tra la Vastese e la squadra albanese
Dirigenza biancorossa
La partita è terminata 2-1 a favore della formazione allenata dall'ex difensore della Juve e della nazionale azzurra Mark Iuliano
18/08/17

E’ stato interamente destinato al Partizani Tirana l’incasso della partita amichevole tra la Vastese e la squadra albanese di giovedì sera all’Aragona, terminata sul punteggio di 2-1 a favore della formazione allenata dall’ex difensore della Juve e della nazionale azzurra Mark Iuliano.

La comunicazione è del presidente Franco Bolami, assieme a tutta la dirigenza del club biancorosso.

Bolami rilancia poi l’appello per la sottoscrizione degli abbonamenti: “Abbiamo bisogno dell’appoggio costante e del calore del nostro pubblico. La nostra è una squadra giovane e siamo sicuri che i tifosi sapranno incitarla e sostenerla“.

I prezzi degli abbonamenti sono stati così determinati dalla società:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 100 euro

Curva d’Avalos: 60 euro

Le prenotazioni sono possibili alla segreteria del club presso lo Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) il martedì dalle ore 14,30 alle 16, il giovedì dalle 19 alle 20 ed il sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19.

“Stateci vicini – concludono Bolami e i dirigenti biancorossi – e… sempre Forza Vastese!”.

Ricordiamo infine i prossimi impegni dei biancorossi prima del debutto in campionato a San Marino: domenica 27 agosto all’Aragona match di Coppa Italia con l’Olympia Agnonese (orario da ufficializzare), il 31 agosto amichevole serale con il Pescara di Zeman sempre all’Aragona.

Collegamenti