Di Ninni
Controllo commercio itinerante e incidenti stradali, diversi interventi della Polizia municipale di Vasto
Polizia municipale vasto
Sequestrate cassette di frutta e ortaggi, riscontrare violazioni di carattere fiscale
22/06/17

Nella mattinata odierna in prossimità del Complesso Fortunato sulla SS16 a Vasto Marina e nel piazzale De Gasperi quartiere San Paolo, il personale di Polizia Locale congiuntamente agli uomini della Guardia di Finanza di Vasto procedevano a controlli mirati relativamente alla vendita di prodotti ortofrutticoli di tipo itinerante. Durante gli stessi venivano riscontrate vendite irregolari su aree pubbliche nel rispetto della vigente normativa sul commercio, procedendo al contestuale sequestro di diverse cassette di frutta e ortaggi. Sono state riscontrate inoltre violazioni di carattere fiscale.

Nella stessa mattinata inoltre una pattuglia della Polizia Locale interveniva:

in via Ciccarone, nei pressi della rotatoria con via S. Caterina da Siena,  per verificare i danni provocati da un’autovettura Fiat Brava, condotta da P.G. fortunatamente rimasto illeso, che durante la marcia aveva abbattuto una parte della segnaletica verticale presente nella rotatoria.  A

causa dell’urto l’autovettura rimaneva danneggiata ed era necessario l’intervento di un mezzo del soccorso stradale per la rimozione del veicolo.
Successivamente alle ore 10.15 circa, la stessa pattuglia interveniva sulla SS 16 al Km 515,200 in località S. Nicola dove un’autovettura Fiat Panda condotta da R. M. era uscita fuori dalla sede stradale. La conducente era costretta a fare ricorso alle cure  dei sanitari del 118 che provvedevano al successivo trasporto presso l’ospedale S. Pio di Vasto. Le sue condizioni non sono gravi.

Alle ore 11.30 circa gli stessi agenti, intervenivano in via Magnacervo dove la conducente di un ciclomotore Piaggio Liberty era rimasta ferita a causa di una caduta provocata dalla presenza di una profonda buca nella pavimentazione stradale. La conducente, minorenne L.P. S., riportava delle escoriazioni e graffi agli arti e veniva portata al Pronto Soccorso da un famigliare, giunto sul posto successivamente. Il ciclomotore riportava lievi danni.

 

 

                                                                           

Collegamenti