Di Ninni
Selezione provinciale di Miss Italia in piazza Garibaldi a Cupello, madrina d'eccezione Anna Falchi
Anna Falchi selezione provinciale Miss Italia
Sabato 24 giugno ben 20 ragazze a partire dalle ore 21 si contenderanno l'accesso alla Finale regionale che si terrà, come ogni anno, a Pescara nel mese di agosto
21/06/17

Sabato 24 giugno si rinnova il consueto appuntamento con la selezione provinciale di Miss Italia in piazza Garibaldi a Cupello.
Ben 20 ragazze a partire dalle ore 21 si contenderanno l'accesso alla Finale regionale che si terrà, come ogni anno, a Pescara nel mese di agosto.
L'agenzia PAI di Mimmo Del Moro, esclusivista Marche e Abruzzo del concorso, si dice soddisfatta di questo connubio con l'amministrazione comunale di Cupello che prosegue da vari anni.
Quest'anno la madrina d'eccezione che presiederà la giuria sarà la bellissima attrice e showgirl Anna Falchi che concederà anche una piccola performance nel nuovo videoclip musicale del cantautore Marco Santilli (direttore artistico della manifestazione).
Per chi volesse iscriversi al concorso può contattare il responsabile di zona Camillo Del Romano (che coordinerà la regia moda della serata) al numero 393.3343854.

Collegamenti