Di Ninni
Coppia di bagnanti in difficoltà a San Salvo marina: salva una 28enne, niente da fare per un 34enne
Elicotteri
Il dramma nel tratto di mare a confine con Montenero di Bisaccia
08/06/17

Ore 16.15 La vittima è Giuseppe Fusco, 34 anni di Benevento. Il giovane è annegato nel tentativo di salvare la ragazza che era stata trascinata dalla corrente del mare. Altre due ragazze sansalvesi tra mille difficoltà erano riuscite a raggiungere la riva. La salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'Ospedale San Pio di Vasto.

Ore 15.10 Il corpo del 34enne è stato recuperato, poco più a sud, nei pressi di alcuni scogli, grazie all'ausilio di un elicottero della Guardia Costiera di Pescara dotato di verricello. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

Ore 14.00 Una ragazza romena di 28 anni B.C. è stata salvata da annegamento poco dopo le 13.30 a San Salvo marina. La giovane era insieme ad un ragazzo nel tratto di mare antistante l'Hotel Milano. Purtroppo la corrente ha spinto la coppia a largo. Il corpo del giovane, un 34enne campano, è stato identificato ma non ancora recuperato. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, un'ambulanza, la Guardia Costiera, i Carabinieri e la Polizia Municipale.

Collegamenti